PRENOTA

La cancha

“Cancha” (s. f.) [ˈkãnʧa] : dallo spagnolo, spazio destinato alla pratica sportiva, campetto.

Il padel a Genova è nato proprio così, come il passatempo di un gruppo di amici che si ritrova ogni giorno al campetto sotto casa per giocare e divertirsi insieme. Era il 2018 e i primi visionari padeleros genovesi iniziarono a frequentare il primo campo in città, quella strana gabbia di vetri e griglie che si trasformò subito nel teatro di partite sempre più accese, allenamenti e tante risate. Era nata la prima Cancha di Genova.

Da allora il padel a Genova è cresciuto molto, ma quello spirito di aggregazione, aiuto reciproco e divertimento vive ancora nei suoi giocatori ed è uno dei principali valori del Tribe Padel Club. Per questo motivo abbiamo studiato per la nostra Communitribe nuove opzioni di gioco ispirate allo spirito della Cancha

Partita guidata

Tre allievi e un maestro si sfidato in campo. Il maestro, durante i punti, spiegherà le migliori posizioni da tenere durante il match e darà consigli tecnici a tutti i giocatori.

Partita allenamento

Gioca con i nostri tesserati più esperti in partite organizzate dallo staff Tribe. Il modo più divertente per iniziare a migliorare il proprio gioco e fare amicizia, ottenendo anche qualche preziosa dritta tecnica.

Cruzado

Velocità, dinamismo, tecnica. Si gioca uno contro uno, con il campo regolare incrociato. Le geometrie non cambiano, ma i ritmi si alzano e non esiste alcun istante per rifiatare. Il cruzado è uno degli allenamenti più utilizzati dai professionisti, oltre ad essere uno dei più divertenti.

PRENOTA IL TUO CAMPO